Siamo online con il nostro Blog di Borgo Pignasecca a Napoli dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.

Aprire un blog interamente dedicato alla nostra azienda, rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare nella nostra realtà un interessante novità da scoprire.

 

Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra azienda, offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web. La paninoteca a Napoli Borgo Pignasecca, nata nel settembre del 2017, propone alla clientela piatti appetitosi e gustosi della tradizione napoletana. I titolari vantano un’esperienza ventennale maturata in vari ristoranti di Napoli e lo staff del ristorante è altamente qualificato e competente. Non esitate quindi a contattarci o richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste.

 

I menù di Borgo Pignasecca cambiano ogni giorno in base agli ingredienti e ai prodotti: il nostro staff seleziona quotidianamente prodotti freschi, genuini e di prima qualità per offrire delle pietanze saporite e invitanti. Una delle nostre specialità, ad esempio, sono gli gnocchi alla sorrentina. Scorrendo fra le pagine del nostro sito Borgo Pignasecca, troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini della nostra location e gli indirizzi utili per raggiungerci via email, telefono o in sede.

 

Tutto lo staff di Borgo Pignasecca vi augura quindi una buona lettura.